MADE IN ITALY
Planet Windows nasce nel gennaio del 2009 per volontà dell’attuale titolare nonché legale rappresentante Tarcisio Dell’Erba e al suo team di esperti tecnici e commerciali.
Da allora il team è stato sempre impegnato nella ricerca e nello sviluppo del settore serramenti, al fine di ottenere i risultati migliori con il minimo dispendio economico e di energie.
Nel 2017 da un importante investimento economico, nasceva la produttiva automatizzata 4.0 che puntava a diminuire i costi di manodopera e a perfezionare tecnicamente il serramento, rendendolo perfetto su ogni punto di vista, anche estetico.
Ciò che oggi rende i serramenti Planet Windows tra i migliori sul mercato, è il risultato degli sforzi di un’imprenditoria tutta italiana che punta al miglior servizio abbinato al miglior prodotto.
A Gennaio 2020 sono stati calendarizzati i nuovi piani di investimento rivolti a migliorare l’efficienza dei servizi con un nuovo preventivatore portatile con l’espansione volumetrica della superficie esistente con un conseguente incremento, portando la produzione fino a 27.000 unità in un anno solare.