Le finestre TERMIC 76 non scendono a compromessi, offrono tutti i vantaggi di una finestra moderna: dal design alla funzionalità, dalla fisica costruttiva ai valori di isolamento, fino al rispetto per l’ambiente e la sostenibilità, rispondono alle esigenze attuali, ma soprattutto a quelle future.
I profili sottili permettono grandi superfici trasparenti e un’ampia scelta di colori per soddisfare ogni personale esigenza.
Grazie alla ridotta profondità di montaggio, sono adatti nelle nuove costruzioni e, soprattutto, nelle ristrutturazioni per gli ottimi risultati dal punto di vista architettonico e del risparmio energetico.
Le camere isolanti e la variante proEnergy Tee garantiscono un ottimo isolamento termico e, in combinazione con vetri funzionali ad alte prestazioni, il sistema TERMIC 76 offre un isolamento acustico fino a 48 dB.
L’elevata qualità e i materiali ecologici di altissimo livello realizzati secondo i principi greenline, assicurano longevità ed aumentano in modo sostenibile il valore del vostro immobile.
Le superfici di alta qualità sono estremamente resistenti a tutti gli agenti atmosferici.
Rinforzi in acciaio assicurano un perfetto dimensionamento statico.
Le guarnizioni di nuova generazione garantiscono la massima tenuta all’aria, alla polvere e alla pioggia e assicurano un clima abitativo confortevole.
Le finestre sono studiate per l’applicazione di speciale ferramenta di sicurezza e dispositivi anti-effrazione e per la predisposizione di sistemi di allarme.
TERMIC 76 si basa sulle più moderne tecnologie per le finestre in pvc e offre la massima flessibilità per il montaggio dei più evoluti sistemi di domotica, che sono in grado in totale autonomia di aprire e chiudere l’infisso in base agli orari programmati o all’ausilio di sensori di umidità, rimanendo comunque accessibile a costi relativamente contenuti.
Planet Windows crede nel progetto di innovazione e investe fondi nella ricerca e nello sviluppo della domotica nel campo dei serramenti in pvc.